Onoranze Funebri D'Emilio

Sede
Via G. D'Annunzio, 7
65024 Manoppello (PE)

Orari d'apertura
Lun - Dom: Aperto 24 ore

50 anni di esperienza

Casi di decesso

Non possiamo dare conforto ma nel momento più difficile rendiamo tutto più semplice.

onoranze-funebri-d-emilio26
onoranze-funebri-d-emilio26
Cosa facciamo

Operatori qualificati per il trasporto funebre.

Quando avviene la morte di un proprio caro, oltre ad affrontare il dolore della perdita, bisognerà adempiere ad una serie di aspetti pratici di cui spesso non si ha alcuna preparazione, dalla gestione della burocrazia al trasporto funebre.

 

Staff competente

Fiducia e rispetto reciproco, da sempre, sono i valori che contraddistinguono l’agenzia.

Aiuto concreto

D’Emilio non è una semplice agenzia di onoranze funebri: è un luogo al quale affidare la gestione di momenti e situazioni spiacevoli, essendo certi che gli operatori sapranno farsene carico nel modo più discreto ed efficiente possibile.
 

Sempre al tuo fianco

L’azienda offre un servizio funebre completo e professionale, dalla scelta del feretro al disbrigo di tutte le pratiche funebri. Rendere omaggio al proprio caro defunto è tributargli un ultimo atto di amore e rispetto.

Contattaci

D’Emilio Onoranze Funebri di Manoppello, in provincia di Pescara, è un’agenzia a disposizione dei clienti 24 ore su 24 per occuparsi di tutte le mansioni e le pratiche funerarie, offrendo alla famiglia del defunto tutta l’assistenza della quale ha bisogno.

Nelle difficoltà, al vostro fianco

Decesso in casa

In questa circostanza, il primo passo da compiere è contattare il medico di famiglia: avrà il compito di accertare il decesso e compilare il relativo certificato. I documenti che dovrete fornirgli, sono:

Lo staff sarà ben disponibile a stare al vostro fianco, se aveste bisogno di un supporto. Se non doveste riuscire a contattare il vostro medico, potrà fornirvi ulteriori nominativi.
onoranze-funebri-d-emilio26
onoranze-funebri-d-emilio26
onoranze-funebri-d-emilio26
Prefossionalità e trasparenza

Decesso in una struttura sanitaria

Anche in questo caso, dovrete avere a disposizione i documenti d’identità già menzionati. È poi importante sottolineare che nessuno può imporvi di scegliere un’agenzia funebre: siete liberi di scegliere l’operatore che preferite, per la gestione delle pratiche e il trasporto funebre.

È infatti profondamente scorretto (e considerato illegale), con queste modalità ed in queste circostanze delicate e soprattutto all’interno delle strutture sanitarie, cercare di “vendere” un’agenzia.

Nelle difficoltà, al vostro fianco

Decesso in un luogo pubblico

Se il decesso avviene in un luogo pubblico, la prima cosa da fare è avvertire le autorità competenti. Dopo i loro accertamenti, l’agenzia funebre potrà procedere al recupero del corpo e al trasporto funebre nel luogo che desiderate.
 
onoranze-funebri-d-emilio26
Nel ricordo dei vostri cari

Contattaci per informazioni su tutti i servizi delle onoranze funebri